Bruce Springsteen: ecco quando verranno recuperati i concerti

I concerti di Milano rinviati a causa di un problema di salute di Springsteen sono stati finalmente riprogrammati

I fan di Bruce Springsteen in Italia possono finalmente tirare un sospiro di sollievo: i concerti di Milano, rinviati a causa di un problema di salute del Boss, sono stati finalmente riprogrammati. I due show, originariamente previsti per l'1 e 3 giugno 2024 allo Stadio San Siro, si terranno ora il 30 giugno e 3 luglio 2025.

I biglietti già acquistati rimangono validi per le nuove date

La notizia è stata accolta con grande entusiasmo dai fan, che avevano atteso con trepidazione la riprogrammazione dei concerti. I biglietti già acquistati per le date originali rimangono validi per le nuove date, quindi non sarà necessario effettuare alcun cambio.

Un'occasione imperdibile per vedere il Boss dal vivo

I concerti di Milano saranno l'occasione per vedere dal vivo uno dei più grandi artisti di tutti i tempi. Bruce Springsteen, con la sua energia travolgente e i suoi brani iconici, regalerà al pubblico italiano due serate indimenticabili.

Informazioni utili

  • Nuove date: 30 giugno e 3 luglio 2025

  • Luogo: Stadio San Siro, Milano

  • Biglietti: I biglietti già acquistati per le date originali rimangono validi per le nuove date. Per maggiori informazioni, consultare il sito ufficiale di Bruce Springsteen o di Live Nation.

Non perdete questa occasione unica di assistere a un concerto leggendario!

Indietro
Indietro

Tim Summer Hits 2024: ecco tutti gli artisti che si esibiranno

Avanti
Avanti

“Storie brevi”: il significato della canzone di Annalisa e Tananai