Tutte le curiosità su Stash, il cantante dei The Kolors

Stash, il carismatico leader dei The Kolors, ha conquistato il cuore del pubblico italiano grazie alla sua voce potente e alla sua personalità unica. Ecco alcune curiosità su di lui:

  1. Origini e Carriera: Antonio Fiordispino, noto come Stash, è nato a Caserta il 7 luglio 1989. Nel 2010, insieme al cugino Alex Fiordispino e all’amico Daniele Mona, ha fondato i The Kolors. La loro carriera è decollata grazie al talent show “Amici”, dove hanno ottenuto grande successo con il singolo “Everytime”.

  2. Sanremo e Successi: Nel 2018, i The Kolors hanno debuttato a Sanremo con il brano “Frida (mai mai mai)”, il loro primo pezzo in italiano. Nel 2023, hanno dominato le classifiche estive con “Italodisco”. Nonostante il sedicesimo posto a Sanremo 2024, Stash ha lanciato un nuovo tormentone con il brano “Un ragazzo una ragazza”.

  3. Vita Privata: Fino al 2017, Stash è stato fidanzato con la giornalista di moda Carmen Fiorentino. Attualmente, è legato a Giulia Belmonte, modella e giornalista abruzzese. Nel 2020, ha annunciato di diventare papà.

  4. Curiosità: Il suo vero nome è Antonio Stash Fiordispino, e misura 1,87 cm

Indietro
Indietro

Sherwood Festival 2024: Tutto quello che c’è da sapere

Avanti
Avanti

La biografia di Amy Winehouse: il soul, la carriera e la triste morte